Moratti: “Conte ha valutato male l’Inter, mi sto divertendo con Inzaghi”


Tempo di bilanci di fine anno per Massimo Moratti che in un’intervista natalizia rilasciata al canale YouTube di Gianluca Rossi ha parlato dell’Inter di Inzaghi: “Se mi sto divertendo? Credo proprio di sì. Sin dall’inizio Inzaghi ha fatto capire che avrebbe fatto giocare bene la squadra. È una promessa che poi ha mantenuto perché la squadra gioca sempre meglio. E avendo a disposizione tutta la rosa, ha anche la possibilità, anche avendo i cinque cambi a disposizione di avere giocatori freschi in partita. Sta sfruttando al meglio le nuove regole, complimenti a Inzaghi perché andiamo allo stadio e ci divertiamo tantissimo”.

L’ex patron ha parlato anche dell’addio di Conte: “Forse non ha trovato nella società una risposta per costruire il futuro. Chi è al comando non ha sentito la fiducia o non hanno risposto in termini adeguati, quindi ha sentito la possibilità di andarsene e se ne è andato. Ha valutato male l’Inter perché l’ha valutata troppo poco per quello che era invece. Tutti pensavamo che l’uscita di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi fossero la ragione della sua uscita, in realtà Inzaghi e Marotta ci hanno fatto capire che con qualche aggiustamento la squadra funziona lo stesso e funziona ancora meglio. Conte ha fatto questo passo che a lui andrà benissimo perché adesso è al Tottenham, però poteva evitare di farlo così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]