Il piano dell’Inter per Sensi. Quattro squadre lo vogliono in prestito ma lui dice no!

Stefano Sensi non vuole lasciare l’Inter nonostante lo scarso utilizzo da parte di Simone Inzaghi. Lo riporta calciomercato.com. Il centrocampista italiano, infatti, non gradisce le ipotesi di prestito che gli si sono presentate davanti finora con Empoli, Sassuolo, Genoa e Torino che hanno fatto un tentativo senza però successo.
Sensi finora ha collezionato 11 presenze (9 in campionato e due in Champions League) per un totale di soli 169 minuti di gioco. Il piano dei nerazzurri sarebbe quello di fargli disputare la seconda stagione in un altro club per rilanciarlo e specialmente fargli ritrovare la forma ottimale dopo i tanti infortuni subiti in questi anni. Ma il centrocampista marchigiano preferisce restare in nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter, mercoledì 30 ottobre, scenderà in campo in Serie A nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25, quando nella decima giornata sfiderà l’Empoli. EMPOLI – INTER, DOVE VEDERLA IN TV Empoli – Inter si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app […]