Schira e il mercato dell’Inter: “Se partono Kolarov e Vecino…”

L’esperto di mercato Nicolò Schira su Il Giornale fa il punto sui possibili movimenti dell’Inter.
“Nel mercato invernale ci saranno innesti solo in caso di altrettante partenze. Occhio quindi alle posizioni di Kolarov (piace a Cagliari e Verona) e Vecino: dovessero andar via, i nerazzurri potrebbero puntare su Digne (Everton) in prestito come laterale mancino e Nandez (Cagliari) per la mediana.
Altrimenti la capolista potrebbe restare così com’è, lavorando già in prospettiva estiva, con un occhio ai riguardo ai parametri zero: preso Onana in scadenza con l’Ajax (accordo quadriennale) e vicino Ginter (Gladbach). L’Inter – così come Juve e Roma – segue con grande attenzione per la prossima stagione il gioiellino del Sassuolo Frattesi, in odore di chiamata azzurra da parte di Mancini per i Playoff Mondiali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]