Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, si è raccontato ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad, partendo dal riconoscimento di miglior difensore della Serie A ottenuto la stagione passata: “Quando sono stato votato miglior difensore della Serie A, ho sentito che qualcosa era cambiato. Lo Scudetto era principalmente quello a cui io e la squadra stavamo lavorando da molto tempo. Non l’ho visto come un bisogno di dimostrare agli altri. La risposta è una sola: mostrare chi sei sul campo”.
L’ex Lazio, poi, ha spostato il mirino sugli obiettivi per la stagione in corso: “Vincere lo Scudetto è stato bello, ma quello che ho notato nello spogliatoio dell’Inter è che nessuno si sente appagato. Vogliamo molto di più. Per la prima volta da molto tempo abbiamo superato i gironi di Champions League, siamo di nuovo in testa in Serie A: c’è altro da vincere. L’Inter vuole la seconda stella su quella maglia e questo richiede un altro Scudetto”.
Chiosa dedicata alla Champions, con gli ottavi che vedranno i nerazzurri impegnati contro il Liverpool: “Mi è piaciuto anche il sorteggio che ci aveva messo davanti l’Ajax ma, mentre stavo guardando e ho visto il Villarreal contro il Manchester United, ho subito pensato: qualcosa non va. Poi è arrivato il Liverpool, una squadra molto forte. Ma ci stiamo preparando bene”.
Lascia un commento