De Vrij: “All’Inter nessuno è appagato: vogliamo aggiungere una stella sulla maglia”

Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, si è raccontato ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad, partendo dal riconoscimento di miglior difensore della Serie A ottenuto la stagione passata: “Quando sono stato votato miglior difensore della Serie A, ho sentito che qualcosa era cambiato. Lo Scudetto era principalmente quello a cui io e la squadra stavamo lavorando da molto tempo. Non l’ho visto come un bisogno di dimostrare agli altri. La risposta è una sola: mostrare chi sei sul campo”.

L’ex Lazio, poi, ha spostato il mirino sugli obiettivi per la stagione in corso: “Vincere lo Scudetto è stato bello, ma quello che ho notato nello spogliatoio dell’Inter è che nessuno si sente appagato. Vogliamo molto di più. Per la prima volta da molto tempo abbiamo superato i gironi di Champions League, siamo di nuovo in testa in Serie A: c’è altro da vincere. L’Inter vuole la seconda stella su quella maglia e questo richiede un altro Scudetto”.

Chiosa dedicata alla Champions, con gli ottavi che vedranno i nerazzurri impegnati contro il Liverpool: “Mi è piaciuto anche il sorteggio che ci aveva messo davanti l’Ajax ma, mentre stavo guardando e ho visto il Villarreal contro il Manchester United, ho subito pensato: qualcosa non va. Poi è arrivato il Liverpool, una squadra molto forte. Ma ci stiamo preparando bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]