Biava: “Non pensavo che Inzaghi facesse subito così bene”

In un’intervista a Tmw Radio, l’ex difensore Giuseppe Biava ha valutato il lavoro di Inzaghi all’Inter: “Ha sempre dimostrato di essere un allenatore preparato, non pensavo che facesse subito bene. Conte chiede molto ai giocatori, poi gli hanno venduto Lukaku e Hakimi e pensavo avesse più difficoltà. Sono contento, perché lavora tanto e se lo merita. Simone, inoltre, sta mostrando anche un bel gioco”.

Biava ha stilato una classifica con top e flop della Serie A: “Al top ci sono Brozovic come centrocampista, che fa la differenza e Inzaghi come allenatore. Poi Vlahovic, Maignan, che non mi aspettavo fosse così buono e la difesa dell’Atalanta. Forse mi aspettavo qualcosa di più da qualche giocatore della Juventus. Mi ha deluso Mourinho per la fama che aveva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]