MERCATO – Villar nuovo vice Brozovic? L’operazione è legata a Vecino o Sensi

Il mercato di gennaio dell’Inter non sarà certamente sfarzoso ma, come hanno fatto presente anche Simone Inzaghi e la dirigenza, il club sarà attento nel cogliere eventuali occasioni per puntellare la rosa. Una delle lacune nell’organico nerazzurro è rappresentata dall’assenza di un vice-Brozovic, dal momento che nessuna delle alternative a centrocampo ha caratteristiche simili.

Un profilo potrebbe essere quello di Gonzalo Villar, centrocampista classe 1998 della Roma che nella stagione attuale è stato impiegato dal tecnico José Mourinho soltanto in Conference League: nessun minuto per lui in campionato. Secondo il Corriere dello Sport, la quadra per imbastire l’operazione potrebbe essere quella di uno scambio con Matias Vecino: l’uruguaiano piace al club giallorosso e all’allenatore portoghese e, così come Villar, è stato raramente preso in considerazione dal tecnico nerazzurro (solo una partita disputata da titolare).

Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, l’Inter potrebbe avvicinarsi al regista spagnolo solo in caso di partenza di Stefano Sensi. Quest’ultimo è alla ricerca di maggior minutaggio per riconquistare anche la Nazionale, ma non è convinto di lasciare Milano, essendo fiducioso di potersi ancora giocare le sue chance. Squadre interessate? Genoa, Spezia, Empoli o un suggestivo ritorno al Sassuolo. Rigorosamente in prestito.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]