La Supercoppa Italiana, in programma il 12 gennaio, verrà posticipata a data da destinarsi: manca ancora l’ufficialità, ma Inter e Juventus sono già d’accordo. L’ipotesi più plausibile, secondo Tuttosport, è quella di un rinvio in primavera e la prima data disponibile sarebbe il 18 maggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sembra confermata per il 12 gennaio 2022 a San Siro la finale di Supercoppa Italia tra Inter e Juventus. I due club nelle scorse ore avevano chiesto il rinvio della gara a primavera al fine di evitare i pericoli legati alla pandemia dal Covid-19. La richiesta non sembra trovare un riscontro favorevole da parte della Lega Serie A, intenzionata a confermare la data, non trovando altri giorni disponibili visto il fitto calendario. La decisione definitiva dovrà tuttavia essere presa nel Consiglio di Lega.
La nota ufficiale della Lega Serie A – “A fronte di rumors apparsi nelle ultime ore la Lega Serie A conferma che la gara di Supercoppa Frecciarossa resta in programma al 12 gennaio 2022, salvo diverse decisioni che dovesse assumere il Consiglio di Lega”
Lascia un commento