Zhang jr e un Inter più solida. Un anno fa mancavano i soldi per gli stipendi, oggi in cassa ci sono 100 mln


Zhang jr tra 10 giorni sarà a Milano e troverà una società diversa, più solida, rispetto a quella di un anno fa. “L’Inter oggi non ha i problemi che aveva un anno fa di questi tempi, quando mancava la liquidità per gli stipendi – scrive la Gazzetta dello Sport -. Oggi in cassa – dati dell’ultima trimestrale – ci sono 130 milioni di euro: ragionando per assurdo, e immaginando zero introiti dalle prossime sessioni di mercato, solo con queste risorse il club nerazzurro avrebbe energie suf­ficienti per scavallare questa stagione e arrivare al prossimo autunno.
E infatti l’Inter non è tra i club di Serie A che oggi sono in dif­ficoltà con l’indice di liquidità.
In linea generale, ragionando sul medio periodo, non si vedono problemi almeno per i prossimi due anni. E c’è sempre la possibilità, in caso di estrema necessità, di ricorrere al prestito di Oaktree attraverso Suning, di cui oggi l’Inter ha beneficiato per soli 75 milioni. Il che non significa che siano tutte rose e fiori, certo: la previsione di bilancio al prossimo 30 giugno è in miglioramento, ma si attesterà pur sempre intorno a un passivo di 100 milioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]