Zhang jr a Milano: in agenda il rinnovo dei dirigenti

Il rientro di Steven Zhang in Italia coinciderà con i rinnovi del contratto dei dirigenti dell’Inter. Quando arriverà a Milano, il presidente nerazzurro farà firmare il prolungamento a Marotta, Ausilio e Baccin.
“Dubbi sugli stipendi, garantiti almeno per altri 12 mesi dalla situazione finanziaria post vendita di Hakimi e Lukaku, non ce ne sono, ma i giocatori dovevano comunque essere… rassicurati. Il presidente, a meno che non venda in fretta e furia (assai improbabile), non può privarsi di chi ha costruito sia la squadra dello scudetto sia quella che sta andando a caccia del bis. Ecco perché i contratti in scadenza a giugno dei tre manager saranno rinnovati”, scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]