Capello su Lukaku: “Parole di paraculismo. Inzaghi è bravissimo”

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è soffermato sulle parole di Lukaku, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler tornare all’Inter: “La nostalgia? Queste cose non mi piacciono, mi sanno di paraculismo”.

L’ex allenatore, poi, ha parlato del mercato dei nerazzurri: “Nandez può essere utile? Un calciatore in più aiuta a essere competitivi, ma i nerazzurri sono già i più forti.  Io lo avevo detto da inizio stagione, avevano mantenuto la stessa difesa e lo stesso centrocampo. La rosa, inoltre, è stata arricchita dall’arrivo di Calhanoglu. Inzaghi è stato bravissimo, ha trasmesso le sue idee ai giocatori, che lo hanno seguito. Questo deve saper fare un allenatore”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]