Eriksen torna a parlare: “Ho ricevuto migliaia di lettere e messaggi. E tanti fiori. Grazie a tutti i tifosi per il supporto, mi avete aiutato tanto”

A quasi sette mesi di distanza da quel terribile 12 giugno, Christian Eriksen torna a parlare e lo fa rilasciando un’intervista in Danimarca. Queste le sue parole: “È stato bellissimo che molta gente abbia sentito il bisogno di scrivermi o inviarmi fiori, c’è stato un grande impatto sulle persone ed hanno voluto che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale, mi informavano del fatto che stessi ricevendo tantissimi fiori. È stato strano, non me lo aspettavo. Ma effettivamente sono morto per cinque minuti. Per me è stato un grande aiuto ricevere tutti quei messaggi d’affetto e ancora oggi in tantissimi mi scrivono”.

Il danese prosegue: “Ho ringraziato tantissime persone: i medici, i miei compagni di squadra, le loro famiglie. Ma voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato migliaia di lettere e messaggi, tutti coloro che mi supportano per le strade in Italia e in Danimarca. Li ringrazio per tutto questo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]