La Lega dice no al rinvio: Bologna – Inter verso lo 0-3 a tavolino?

La ventesima giornata di Serie A è nel caos: sono quattro al momento le partite rinviate a causa della nuova ondata di Covid. Intanto è in corso un consiglio di Lega straordinario dal quale emerge che la Lega conferma di non aver intenzione di rinviare alcuna gara di campionato. E quindi consueta trafila: chi non si presenta perde 3-0 a tavolino. Poi via ai ricorsi.
Bologna – Inter è stata rinviata dopo che l’autorità sanitaria di Bologna ha stoppato la squadra di Mihajlovic, alle prese con 8 casi di positività.
L’Inter verso la vittoria a tavolino? Come successo nel caso di Udinese-Salernitana, verrebbero accolti i vari ricorsi e dunque la partita si giocherà più avanti. Ma domani, al momento, l’Inter dovrà presentarsi al Dall’Ara.

https://twitter.com/RGarinella/status/1478813208874037250

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]