Lega Serie A: Simone Inzaghi eletto allenatore del mese di dicembre

In tanti ce lo aspettavamo, forse era scontato ma Simone Inzaghi ha vinto il premio di allenatore del mese di dicembre della Lega Serie A. Il premio è stato assegnato da una giuria di direttori di media sportivi che ha valutato ciascun allenatore in base a criteri tecnico-sportivi e alla qualità di gioco delle proprie squadre, nonché al comportamento/fair play durante le partite. Per il computo finale sono state considerate le giornate dal 15 al 19 di Serie A TIM 2021/2022.

“Il mese di dicembre di Simone Inzaghi è stato semplicemente perfetto. La sua firma sull’Inter è chiara: cinque vittorie in altrettante partite, 15 gol fatti e nessuno subito sono il risultato dell’ottima gestione del gruppo e del gioco imprevedibile e spettacolare che Inzaghi ha messo a segno. in grado di regalare ai nerazzurri, guidandoli a finire primi nel primo tempo della Serie A TIM”. ha affermato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]