Mihajlovic: “Dobbiamo vendicare i 6 gol dell’andata. E niente alibi da Covid”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, parla in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno casalingo di domani contro l’Inter (ore 12:30). Si parte, inevitabilmente, dagli otto giocatori colpiti dal Covid fra gli emiliani: “Abbiamo otto positivi, due infortunati e due in coppa d’Africa. In questi giorni sono l’allenatore più pagato al mondo, perché alleno la primavera e guadagno un sacco di soldi! Noi la prepariamo e la giochiamo ma è un doppio lavoro, perché ogni giorno ti svegli e devi ricominciare da capo”.

Tuttavia, Mihajlovic non accetta attenuanti preventive: “In campo saremo in 11 come loronon vogliamo alibi, ma siamo inferiori all’Inter anche al completo. Sappiamo che per giocare contro di loro bisogna fare una grande partita, a prescindere dalle assenze. Il calcio è strano, tutte le partite iniziano dallo 0-0. Io sono tranquillo e sereno, vedremo quello che succederà”.

All’andata per il Bologna fu un massacro: a San Siro finì 6-1. E il serbo non ha dimenticato: “Giocheremo a casa nostra e dobbiamo anche vendicare quei sei gol presi all’andata. Ce la giochiamo. Il calcio è bello proprio perché non c’è mai nulla di scontato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]