Stefan De Vrij è l’uomo copertina del matchday programme dell’Inter in vista della partita con la Lazio. Il difensore nerazzurro ha raccontato brevemente le sue passioni ed i momenti più importanti della sua carriera. “L’Inter per me è una grandissima squadra: è passione, lavoro, sacrificio. Indossare questa maglia è un onore, ancora di più con lo Scudetto cucito sopra!”.
De Vrij racconta anche le emozioni del derby contro il Milan (9 febbraio 2020) vinto in rimonta per 4-2: “Un derby epico e una rimonta straordinaria. Questa sfida è una sintesi di determinazione, cuore e grinta. Sotto di due gol, nel secondo tempo abbiamo costruito azione dopo azione una vittoria di squadra innescata dalla rete di Brozovic e chiusa con un poker a cui ho contribuito anche io con un gol, è stato un momento incredibile”.
Ricordi con Nazionale olandese. “La partita della Nazionale ce ho nel cuore è la prima ai mondiali in Brasile contro la Spagna. Avevano vinto tutto, due Europei e un Mondiale di fila e siamo riusciti a batterli, ricordo benissimo quella partita, finì 5-1 e segnai un gol”.
L’esordio con il Feyenoord, era il 6 dicembre 2009 contro il Groningen: “E’ stato un momento chiave per me, una partita ricca di emozioni che rimarrà per sempre un ricordo prezioso. Se potessi aggiungere una quarta gara direi la Supercoppa vinta contro la Juventus nel 2017, quando indossavo la maglia della Lazio”.
Lascia un commento