Skriniar: “Felice per il gol e per la vittoria. L’assist di Bastoni? Non mi sorprende…”

Milan Skriniar, autore del gol vittoria in Inter-Lazio, ha parlato così ai microfoni di Inter TV: “Sono sempre felice di contribuire segnando. Sono felice per il gol, per la vittoria e per l’assist di Bastoni. Alessandro ha fatto un bellissimo cross, ha sempre dimostrato di avere un buon piede. Se gli pago una cena o un aperitivo? Non esageriamo (ride ndr) glie la offro a prescindere. Il gol da terzo a terzo? Sì, siamo una squadra difficile da marcare, merito del lavoro del mister”.

“Sapevamo dall’andata che la squadra era una squadra forte – continua Skriniar -. Sono felice per i tre punti, dobbiamo continuare a vincere. Da domani pensiamo alla partita di Supercoppa. L’errore sul gol della Lazio? Ha sbagliato tutta la squadra, non solo i difensori, poi io ho letto male una situazione. Potevamo far meglio ma l’importante è che anche oggi abbiamo fatto vedere il nostro carattere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]