Inter-Juve trasmessa in 130 Paesi: a cantare l’inno…

Sarà Arianna a cantare l’inno di Mameli prima della Supercoppa tra Inter e Juventus, in programma oggi a San Siro. L’artista milanese si esibirà subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Arianna è stata testimonial Disney, per la quale ha inciso 5 album: dal 2013 la sua carriera si è sviluppata anche a livello internazionale, grazie alla pubblicazione di “Sexy people” feat. Pitbull (5ª posizione dance chart USA con 30 milioni di views su YouTube), mentre nel 2015 ha lanciato il brano “Adesso o mai” feat. Shaggy. Nel 2016 ha duettato in “Who did you love” con il rapper Flo Rida e nel 2017 con Will I Am, leader dei Black Eyed Peas, in “Mona lisa smile”.

La finale di Supercoppa sarà seguita da tifosi e appassionati di tutto il mondo, trasmessa da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset.

Designato l’arbitro: sarà Daniele Doveri

È stato designato l’arbitro che dirigerà Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana in programma oggi a San Siro (ore 21:00): si tratta di Daniele Doveri. Gli assistenti del fischietto di Volterra saranno Blindoni e Imperiale, il quarto uomo sarà Fabbri, al Var ci sarà Mazzoleni e l’Avar sarà Ranghetti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]