Flash News Inter

Inter-Juve trasmessa in 130 Paesi: a cantare l’inno…

Leggi l'articolo completo

Sarà Arianna a cantare l’inno di Mameli prima della Supercoppa tra Inter e Juventus, in programma oggi a San Siro. L’artista milanese si esibirà subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Arianna è stata testimonial Disney, per la quale ha inciso 5 album: dal 2013 la sua carriera si è sviluppata anche a livello internazionale, grazie alla pubblicazione di “Sexy people” feat. Pitbull (5ª posizione dance chart USA con 30 milioni di views su YouTube), mentre nel 2015 ha lanciato il brano “Adesso o mai” feat. Shaggy. Nel 2016 ha duettato in “Who did you love” con il rapper Flo Rida e nel 2017 con Will I Am, leader dei Black Eyed Peas, in “Mona lisa smile”.

La finale di Supercoppa sarà seguita da tifosi e appassionati di tutto il mondo, trasmessa da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset.

Designato l’arbitro: sarà Daniele Doveri

È stato designato l’arbitro che dirigerà Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana in programma oggi a San Siro (ore 21:00): si tratta di Daniele Doveri. Gli assistenti del fischietto di Volterra saranno Blindoni e Imperiale, il quarto uomo sarà Fabbri, al Var ci sarà Mazzoleni e l’Avar sarà Ranghetti.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione