Pedullà: “Sarri vuole Vecino a parametro zero. Ma anche a gennaio…”


Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, ha aggiornato sulla situazione relativa a Matias Vecino. Sfumato lo scambio con la Roma che avrebbe coinvolto Villar, il centrocampista uruguaiano potrebbe approdare sull’altra sponda della Capitale: la Lazio.

Il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ne è un estimatore, dal momento che lo ha già allenato ad Empoli – con ottimi risultati – nella stagione 2014-15. Nell’estate dello stesso anno i due si separarono, raggiungendo rispettivamente Napoli e Firenze. Sarri e Vecino potrebbero così ritrovarsi ma, secondo Pedullà, l’ipotesi più accreditata è quella di un matrimonio estivo, quando il centrocampista nerazzurro andrà incontro alla scadenza del contratto e potrebbe trasferirsi a parametro zero. Tuttavia, non è da escludere che l’operazione possa essere anticipata a gennaio (tramite un piccolo indennizzo all’Inter) o che, nel frattempo, Marotta e Ausilio riescano a trovare l’accordo con un altro club per la cessione in questa sessione invernale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]