Commisso torna all’attacco: “Zhang e Agnelli non hanno fatto quello che ho fatto io”

Intervistato al Financial Times, il patron della Fiorentina Rocco Commisso torna a stuzzicare gli altri club. Stavolta nel mirino del magnate italo-americano sono finite direttamente le proprietà dei top club di Serie A, Inter, Juventus e Milan. “Ci sono anche gelosie, è vero – ha dichiarato Commisso -. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri”.

Commisso ha inoltre parlato del gioiello della Fiorentina, Dusan Vlahovic, oggetto del desiderio del mercato di tante squadre: “E’ cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è”.

Commisso contro l’Inter: non è la prima volta

Non è nuovo a certi tipi di dichiarazione il presidente viola Commisso. Nei mesi scorsi attaccò sempre Inter e Juventus per i bilanci passivi della scorsa stagione. Allora disse: . “C’erano alcuni club ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Chi non rispetta le regole stabilite dalla Lega dovrebbe pagarne le conseguenze, per esempio venendo penalizzato in campionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]