IL CASO – “Non mi esulti in faccia, ti ammazzo”. La minaccia di Bonucci a Mozzillo vale… 10 mila euro

Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. Com’è ormai noto, il difensore della Juve, dopo il 2-1 interista, si è scagliato contro Cristiano Mozzillo, dirigente nerazzurro presente a bordocampo, con spinte e parole poco edificanti.

Il Tempo, oggi, riferisce le parole volate in quei momenti concitati: “Non mi esulti in faccia, che cazzo fai? Ti ammazzo”, avrebbe urlato Bonucci all’indirizzo di Mozzillo. “Ma cosa fai?”, la risposta del dirigente interista.

Intanto dalla Giustizia Sportiva a Bonucci arriva l’ammenda (ridicola) di 10.000 euro “per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”. Nessuna squalifica quindi.

Addirittura ammenda anche all’Inter di 5 mila euro “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]