Supercoppa, secondo Tuttosport manca un rigore… per la Juventus

Il giorno dopo Inter-Juve, tutti i quotidiani sportivi e non hanno parlato degli episodi da moviola. Lo ha fatto anche Tuttosport. Dando però un’interpretazione molto diversa dell’accaduto.

Per quanto riguarda il contatto tra Chiellini e Barella in area bianconera, secondo il quotidiano torinese non era calcio di rigore (non assegnato dall’arbitro). Sarebbe stato, secondo quanto si legge, il nerazzurro a pestare prima il piede del difensore juventino. Viene considerato giusto almeno il rigore assegnato all’Inter per il contatto Dzeko-De Sciglio.

Ma far discutere è anche un altro episodio: “Al 48’ manata in faccia di Bastoni a McKennie in area (involontaria ma netta): né Doveri né il var intervengono, ma meriterebbe il rigore”, si legge su Tuttosport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]