Dybala, le parole dopo il gol hanno gettato altra benzina sul fuoco

Paulo Dybala ieri sera è tornato al gol ma l’esultanza polemica verso la tribuna d’onore dove erano seduti i dirigenti bianconeri e le sue parole nel post partita hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. Con l’Inter che resta sempre alla finestra, sognando il grande colpo. “Il mio sguardo in tribuna? Ho invitato un amico e non lo trovavo, c’è tanta gente. Credermi o no? Non lo so, dipende da voi”, ha detto a Sky Sport.

“Siamo la Juventus e siamo vicino a chi è sopra di noi. Dobbiamo cercare di vincere, non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza. Dobbiamo puntare sulla voglia, sulla corsa. Credo che abbiamo fatto una bella partita. Dobbiamo cercare di dare continuità dopo il gol, molte volte succede che dopo avere segnato difendiamo di più, abbiamo paura. Dobbiamo giocare di più per quello. Rinnovo? Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare”. Non ho niente da dimostrare a nessuno. La società ha deciso che si parlerà a febbraio-marzo, io sono a disposizione del mister”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]