Handanovic: “Più palla tra i piedi perchè meno movimento dei giocatori. Su Muriel…”

Samir Handanovic grande protagonista di Atalanta – Inter, le sue parole dopo lo 0-0 del Gewiss Stadium:
“Il pareggio è buono e un punto ce lo prediamo. Si poteva vincere, ma si poteva anche perdere perché noi abbiamo avuto quell’occasione con D’Ambrosio nel finale, ma prima anche loro potevano segnare. Contro l’Atalanta non è facile per nessuna squadra.
Il possesso palla tra i piedi per 4′?
L’ho tenuto di più perché i giocatori mercoledì avevano speso tanto e c’erano meno movimenti del solito. Il portiere deve dettare i tempi di gioco, sapere quanto ripartire e quando mantenere la calma.
La parata su Muriel?
Ho guardato il pallone. Ci si allena per questo, il portiere deve parare e poi viene il resto. Muriel lo conosco già dai tempi dell’Udinese e quindi non è che lo dovevo studiare troppo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]