Coppa Italia, Inter-Empoli: arbitra Juan Luca Sacchi

Non è ancora il momento per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Venezia, perché per l’Inter è giunto il momento del debutto in Coppa Italia. I nerazzurri scenderanno in campo mercoledì 19 gennaio ore 21,00 a San Siro contro l’Empoli per gli ottavi di finale.

Inter-Empoli: arbitra Sacchi

Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata è l’arbitro designato per Inter-Empoli. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dai guardalinee Bottegoni e Margani. Il quarto uomo è Colombo. Il sala var Giua con l’Avar Vivenzi.
Sacchi ha già diretto una partita in stagione per i nerazzurri: Inter-Udinese in Serie A del 31 ottobre 2021, gara vinta dalla squadra di Inzaghi per 2-0. Domenica scorsa era a Bergamo durante la partita contro l’Atalanta nelle vesti di quarto uomo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]