Handanovic, spuntano delle pretendenti in attesa del rinnovo

Samir Handanovic sembra tornato quello dei tempi d’oro. Contro l’Atalanta è stato il migliore in campo, dando così una risposta anche a chi si chiedeva perchè l’Inter continui a puntare su di lui.

Il portiere sloveno, si legge sulla Gazzetta dello Sport, è come noto in scadenza ed è stato avvicinato da alcune società che hanno preso informazioni. Il rinnovo non è ancora arrivato ma l’intenzione dell’Inter è di proporglielo, nonostante l’arrivo di Onana. “Il matrimonio sembra destinato a continuare, in fondo perdere un capitano così non sarebbe una scelta leggera da compiere”, si legge sulla rosea.

Handanovic: “Più palla tra i piedi perchè meno movimento dei giocatori. Su Muriel…”

Samir Handanovic grande protagonista di Atalanta – Inter, le sue parole dopo lo 0-0 del Gewiss Stadium:
“Il pareggio è buono e un punto ce lo prediamo. Si poteva vincere, ma si poteva anche perdere perché noi abbiamo avuto quell’occasione con D’Ambrosio nel finale, ma prima anche loro potevano segnare. Contro l’Atalanta non è facile per nessuna squadra.
Il possesso palla tra i piedi per 4′?
L’ho tenuto di più perché i giocatori mercoledì avevano speso tanto e c’erano meno movimenti del solito. Il portiere deve dettare i tempi di gioco, sapere quanto ripartire e quando mantenere la calma.
La parata su Muriel?
Ho guardato il pallone. Ci si allena per questo, il portiere deve parare e poi viene il resto. Muriel lo conosco già dai tempi dell’Udinese e quindi non è che lo dovevo studiare troppo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]