Mario Balotelli potrebbe di nuovo cambiare squadra. L’ex attaccante dell’Inter, ora in Turchia all’Adana Demirspor, è stato infatti accostato al ricchissimo Newcastle che potrebbe così riportarlo in Premier League dopo le sue esperienze con Manchester City (che lo acquistò proprio dai nerazzurri) e Liverpool.
Le voci sono state confermate a Inside Futbol dal presidente dell’Adana Demirspor, Murat Sancak: “Il Newcastle sta valutando la possibilità di prendere Balotelli, ma finora non ci hanno fatto un’offerta. L’altro giorno una squadra araba ne ha presentata una: abbiamo rifiutato. C’è una clausola rescissoria nel suo contratto, ma non dico la cifra. Mario mi ha detto che non lascerà l’Adana Demirspor e che lo farà soltanto se un giorno il presidente gli dirà che deve andarsene. E comunque non lo farà senza far guadagnare qualcosa al club. Si capisce quanto abbia sposato la nostra causa. Anche se qualche squadra porterà la somma della clausola, se Balotelli dice che non se ne va, nessuno può prenderlo”.
“Ci sono sempre offerte per giocatori come Mario, ma non abbiamo intenzione di accettarle al momento. Ne è stata fatta una intorno ai 6-6,5 milioni di euro, ma non l’accetteremo perché quando provi a comprare un calciatore del suo calibro, a questo prezzo non lo trovi. Per venderlo dobbiamo intascare 10 milioni. Anche se la clausola rescissoria è più bassa. Ma se non dico ‘vai’, lui non se ne andrà. Siamo come fratelli, mi ama e mi rispetta molto, lo amo anch’io”, ha concluso.