Lautaro Martinez e Brozovic, derby a rischio da diffidati

Stasera c’è l’Empoli in Coppa Italia e sabato il Venezia in campionato ma la testa di Lautaro Martinez e compagni è già al bit match che l’Inter giocherà dopo la sosta contro il Milan. Una sfida a dir poco decisiva in ottica scudetto, visto che una vittoria manderebbe in fuga i nerazzurri staccando in maniera netta i cugini, già sconfitti lunedì a sorpresa dallo Spezia.

La Gazzetta dello Sport, in ottica derby, fa notare come ci siano due diffidati a rischio che con un giallo verrebbero squalificati. Stiamo parlando di Lautaro Martinez e Brozovic. L’argentino è più difficile che venga nuovamente ammonito ma potrebbe comunque essere lasciato a riposo con una mossa di turnover. Discorso diverso per quanto riguarda l’imprescindibile croato. Dovrà fare molta attenzione se sarà schierato anche contro i lagunari.

“Per entrambi scatterebbe la squalifica automatica al prossimo cartellino giallo. Sciagura evidentemente da evitare giusto prima del derby. Per questo, probabile che per sabato Inzaghi valuti la possibilità di lasciare fuori il Toro, in modo da evitare rischi. Più difficile invece che resti fuori Brozovic, decisamente più complicato da sostituire. A lui Inzaghi chiederà un livello di attenzione e cautela maggiori rispetto al solito”. Lo sottolinea la rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]