Simone Inzaghi al termine di Inter – Empoli (3-2) ai microfoni di Mediaset: “Sapevamo che affrontavamo una squadra con qualità, il loro portiere ha fatto parate straordinarie nel primo tempo, nella ripresa ci è mancata la lucidità. I ragazzi comunque sono stati bravi a non mollare, volevamo questi quarti di finale”.
Su Stefano Sensi
“Penso che una serata così se la sia meritata, non ha avuto tantissimo spazio. Non scopriamo oggi le sue qualità, ci ha aiutato a passare il turno entrando nel migliore dei modi. Finché ha la maglia dell’Inter lo considero alla grande. È un giocatore di qualità, normale avere richieste. Ma se rimarrà qua lo terrò volentieri, è un’arma in più. Poi deve fare delle valutazioni. Finché avrà la maglia dell’Inter me lo terrò stretto”.
Sulle condizioni del campo
“Abbiamo questa problematica del campo, sia noi che il Milan. Bisogna prendere qualche provvedimento, ma penso che sia stato penalizzato anche l’Empoli, negli ultimi due mesi a San Siro ci sono problemi sul manto erboso”.
Su Sanchez e Correa
“È un grandissimo valore aggiunto, ha giocato 4 da titolare nelle ultime 6. Dobbiamo valutare l’infortunio di Correa, non ci voleva, stava bene e ci avrebbe dato una gran mano. Speriamo di recuperarlo dopo la sosta, ma ha avuto un problema importante. Correa sarà da valutare nei prossimi giorni, ha avuto questo problema ed è l’unica nota stonata della serata. E’ un giocatore importante, vedremo che cosa ha avuto”.
Lascia un commento