Sensi non va alla Sampdoria (per ora), Inter in ansia per Correa

Partita da sliding doors per l’Inter con l’Empoli e in particolare per Stefano Sensi, centrocampista con la valigia autore del gol decisivo ai tempi supplementari. L’ex Sassuolo è andato in rete mentre sarebbe dovuto essere in viaggio verso Genova sponda Sampdoria. Avrbbe dovuto effettuare le visite mediche nel pomeriggio e siglare poi nel quartier generale di Bogliasco l’accordo con i blucerchiati. Marotta e Inzaghi non hanno cambiato idea e l’affare si farà ma per ora è finito tutto in stand by. Non tanto per il 3-2 quanto per l’infortunio di Correa.

Secondo quanto riporta Sky Sport, adesso l’Inter vuole tenersi Sensi a disposizione, almeno fino a sabato. E’ il giorno in cui la truppa di Inzaghi (Covid permettendo, visti i casi scoppiati tra le fila degli avversari), scenderà in campo a San Siro contro il Venezia. Sarà l’ultima prima della sosta nazionali, in attesa ovviamente del derby contro il Milan, a dir poco decisivo in ottica scudetto.

In base a quanto emergerà dagli esami medici dell’argentino, si potrà dunque essere dare poi il via libera al centrocampista per andare a mettersi a disposizione del neo tecnico Marco Giampaolo. In caso di diagnosi preoccupanti, ci sarà comunque tempo di tornare anche sul mercato negli ultimi giorni per un colpo last minute e ovviamente senza svenarsi. Gli anni di Dzeko si fanno sentire e le positvità da Covid sono sempre dietro l’angolo: inutile rischiare di buttare via tutto per un attacco ridotto all’osso.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]