Primo Piano

Sensi non va alla Sampdoria (per ora), Inter in ansia per Correa

Leggi l'articolo completo

Partita da sliding doors per l’Inter con l’Empoli e in particolare per Stefano Sensi, centrocampista con la valigia autore del gol decisivo ai tempi supplementari. L’ex Sassuolo è andato in rete mentre sarebbe dovuto essere in viaggio verso Genova sponda Sampdoria. Avrbbe dovuto effettuare le visite mediche nel pomeriggio e siglare poi nel quartier generale di Bogliasco l’accordo con i blucerchiati. Marotta e Inzaghi non hanno cambiato idea e l’affare si farà ma per ora è finito tutto in stand by. Non tanto per il 3-2 quanto per l’infortunio di Correa.

Secondo quanto riporta Sky Sport, adesso l’Inter vuole tenersi Sensi a disposizione, almeno fino a sabato. E’ il giorno in cui la truppa di Inzaghi (Covid permettendo, visti i casi scoppiati tra le fila degli avversari), scenderà in campo a San Siro contro il Venezia. Sarà l’ultima prima della sosta nazionali, in attesa ovviamente del derby contro il Milan, a dir poco decisivo in ottica scudetto.

In base a quanto emergerà dagli esami medici dell’argentino, si potrà dunque essere dare poi il via libera al centrocampista per andare a mettersi a disposizione del neo tecnico Marco Giampaolo. In caso di diagnosi preoccupanti, ci sarà comunque tempo di tornare anche sul mercato negli ultimi giorni per un colpo last minute e ovviamente senza svenarsi. Gli anni di Dzeko si fanno sentire e le positvità da Covid sono sempre dietro l’angolo: inutile rischiare di buttare via tutto per un attacco ridotto all’osso.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni