Bologna-Inter, il Giudice Sportivo potrebbe decidere già oggi. La situazione

Dopo la decisione di infliggere il 3-0 a tavolino alla Salernitana nella partita pre-natalizia contro l’Udinese, il Giudice Sportivo sarà chiamato oggi a pronunciarsi su tre delle quattro partite rinviate – a causa dei provvedimenti delle Asl territoriali – nel giorno della Befana. Si tratta di Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Atalanta. Tuttavia, potrebbero esserci dei risvolti anche per quanto riguarda il match fra Bologna e Inter, rinviato anch’esso il 6 gennaio scorso.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, “Gerardo Mastrandrea ha calendarizzato i verdetti per oggi ma non è esclusa l’ipotesi di un supplemento di indagine. Il Giudice Sportivo dovrebbe affrontare anche il caso di Bologna-Inter, partita non citata in agenda (il club emiliano non ha presentato il ricorso perché aveva già allegato i provvedimenti delle ASL nella richiesta di rinvio alla Lega)”. Ricordiamo che, oltre alla questione relativa al Covid, il caso specifico del match che coinvolge i nerazzurri è caratterizzato anche dal giallo distinta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]

1 min di lettura

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, su X scrive così di Simone Inzaghi.“Fino a questa sera, il Bayern Monaco a San Siro contro l’Inter aveva sempre vinto. Fino a questa sera, solo Helenio Herrera aveva raggiunto per due volte la semifinale di Champions alla guida dell’Inter. Simone Inzaghi sempre più nella storia del club”.