Correa, è arrivato il bollettino medico: distrazione ai flessori

E’ arrivato il tanto atteso bollettino medico sulle condizioni di Joaquin Correa, uscito in lacrime al 3′ di Inter-Empoli di Coppa Italia. “Joaquin Correa – si legge sul comunicato diffuso venerdì pomeriggio dall’Inter – si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”.

Ciò vuol dire, calendario alla mano, che il Tucu ovviamente salterà la partita di domani contro il Venezia ma a meno di recuperi miracolosi non sarà a disposizione neanche per il derby contro il Milan in programma dopo la sosta per le Nazionali. Dal 9 al 16 febbraio i nerazzurri di Inzaghi saranno impegnati in un trittico a dir poco decisivo per tutta la stagione: si inizierà con i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma di Mourinho. Poi si andrà a Napoli per il big match di campionato contro gli Azzurri di Spalletti. Infine a San Siro arriverà il Liverpool in Champions League. Resta da capire quindi per quali di queste partite Simone Inzaghi riavrà a disposizione Correa.

Nel frattempo, Dzeko e Lautaro Martinez saranno costretti ancora agli straordinari. Alexis Sanchez, l’eroe della Supercoppa con la Juventus, potrebbe avere ancora occasioni importanti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La stagione altalenante di Nuno Tavares sembra aver convinto la Lazio a fare una scelta netta: il terzino portoghese sarà messo sul mercato nella prossima sessione estiva. Tra prestazioni in chiaroscuro e qualche lampo di qualità, il suo cammino in biancoceleste non ha rispettato le aspettative iniziali, nonostante il minutaggio quasi triplicato rispetto alla scorsa […]

1 min di lettura

Inter e Bayern Monaco potrebbero ritrovarsi a fronteggiarsi anche sul mercato estivo, oltre che sul campo, dove le due squadre si sfideranno ai quarti di finale di Champions League, con l’andata in programma questa sera all’Allianz Arena. I nerazzurri stanno cercando di anticipare la concorrenza per Luis Henrique, giovane esterno dell’Olympique Marsiglia, ma anche i […]