Correa, è arrivato il bollettino medico: distrazione ai flessori

E’ arrivato il tanto atteso bollettino medico sulle condizioni di Joaquin Correa, uscito in lacrime al 3′ di Inter-Empoli di Coppa Italia. “Joaquin Correa – si legge sul comunicato diffuso venerdì pomeriggio dall’Inter – si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”.

Ciò vuol dire, calendario alla mano, che il Tucu ovviamente salterà la partita di domani contro il Venezia ma a meno di recuperi miracolosi non sarà a disposizione neanche per il derby contro il Milan in programma dopo la sosta per le Nazionali. Dal 9 al 16 febbraio i nerazzurri di Inzaghi saranno impegnati in un trittico a dir poco decisivo per tutta la stagione: si inizierà con i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma di Mourinho. Poi si andrà a Napoli per il big match di campionato contro gli Azzurri di Spalletti. Infine a San Siro arriverà il Liverpool in Champions League. Resta da capire quindi per quali di queste partite Simone Inzaghi riavrà a disposizione Correa.

Nel frattempo, Dzeko e Lautaro Martinez saranno costretti ancora agli straordinari. Alexis Sanchez, l’eroe della Supercoppa con la Juventus, potrebbe avere ancora occasioni importanti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]

1 min di lettura

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, su X scrive così di Simone Inzaghi.“Fino a questa sera, il Bayern Monaco a San Siro contro l’Inter aveva sempre vinto. Fino a questa sera, solo Helenio Herrera aveva raggiunto per due volte la semifinale di Champions alla guida dell’Inter. Simone Inzaghi sempre più nella storia del club”.