“C’è una priorità che l’Inter continua a inseguire ed è quella dell’esterno sinistro. Il nome preferito è ancora quello di Kostic: i nerazzurri sperano di chiudere in prestito con diritto di riscatto, è una richiesta specifica di Inzaghi, la pista è calda”. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, in scadenza nel 2023, è passato sotto la scuderia dell’agente di mercato Lucci, il quale gli avrebbe promesso di portarlo all’Inter dove ha già Vecino, Correa, Dzeko e Kolarov.
Il dopo Perisic si chiama Filip Kostic. Ormai non ci sono più dubbi sull”esterno serbo di 29 anni, in scadenza nel 2023 con l’Eintracht Francoforte. L’Inter secondo la Gazzetta dello Sport è pronta ad arrivare fino a 10 milioni, garantendo al giocatore un contratto di 3 anni a 2,5 milioni più bonus a stagione.
“Nella stessa giornata in cui in Serie A Perisic ha segnato di testa contro il Napoli, Kostic ha usato il mancino contro il Friburgo. Una punizione con il veleno battuta da destra è finita direttamente in buca – si legge sulla rosea -. Strana simbologia. Sono andati in gol a poche ore di distanza, il presente e (forse) il futuro della fascia nerazzurra. Tra l’altro, il serbo d’estate aveva toccato con un dito la Lazio e, se adesso non fa cross per Immobile, è solo per colpa dei dispetti dell’Eintracht: a 4 giorni dalla fine del mercato, i tedeschi chiedevano 10 più 3 di bonus, mentre Lotito si era spinto fino a 10 più 2. Aveva pure spedito l’offerta ufficiale e formale, ma da Francoforte avevano passato una mail volutamente sbagliata per prendere tempo. Da allora l’Eintracht si è rassegnato e l’Inter sta costruendo un’autostrada verso il serbo multiuso, abile a recitare su più copioni”.