Allegri si tiene stretto Dybala: “E’ molto sereno, sta crescendo”

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Milan-Juventus del caso Dybala, tenendosi stretto l’argentino accostato all’Inter. “E’ molto sereno. Sta bene fisicamente e sta crescendo. E’ più libero nel giocare e ha meno responsabilità addosso. Sono contento di quello che sta facendo. Da qui a fine stagione ci darà molto”

“La rosa è questa e rimarrà questa – ha anche aggiunto sempre rimanendo in tema mercato -. L’ho già detto. Arthur? Veniva da sei mesi di inattività e ora sta facendo delle buone prestazioni. Il giocatore non si discute. Ha delle caratteristiche che hanno bisogno di avere altri giocatori accanto. E’ un giocatore importante, un titolare della nazionale brasiliana”

Squadra all’altezza delle migliori? Purtroppo le prime quattro partite o ce le levano dal campionato o fanno media. Anche vero che se le altre sbagliano gli salti addosso. Adesso abbiamo una serie di partite importanti in cui dobbiamo fare bene. La squadra sta lavorando bene, sia chi va in campo che chi viene chiamato dopo. È questione di rispetto, in entrambe le situazioni. Se si ha questo equilibrio è più facile fare risultato”

Obiettivo quarto posto? Non andiamo troppo in là, ora affrontiamo il Milan che ha fatto un grande lavoro nell’ultimo anno e mezzo. Noi dobbiamo fare una partita importante per restare attaccati, non possiamo pensare in questo momento troppo in là. Noi siamo in grado di vedere solo la prossima partita. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Non dobbiamo pensare allo scudetto o al quarto posto. Poi vedremo dove possiamo arrivare“, ha concluso Allegri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]