MERCATO – Kostic e Bensebaini: i club dicono no all’Inter sul prestito

Non è un mistero che l’unica richiesta avanzata da Simone Inzaghi per il mercato di gennaio sia un esterno sinistro. Con Kolarov che non fornisce alcuna garanzia, Dimarco – inizialmente vice Perisic – è stato dirottato come terzo centrale mancino e backup di Bastoni, come dimostrato dalle ultime uscite. Da qui, dunque, la necessità di far rifiatare il croato, atleticamente straripante ma pur sempre 32enne.

Il preferito dell’Inter, in questo senso, sarebbe il 29enne serbo dell’Eintracht Francoforte, Filip Kostic, in scadenza con i tedeschi nel 2023. Il club nerazzurro ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, ma la controparte ha aperto soltanto ad una cessione a titolo definitivo: come riporta La Gazzetta dello Sport, tuttavia, “non sono queste le condizioni su cui vuole e può ragionare l’Inter”.

In Viale della Liberazione, allora, continuano a guardare alla Bundesliga e in particolare al Borussia Monchengladbach, dove gioca il 26enne algerino Ramy Bensebaini. Pure in questo caso, però, il club di appartenenza non ha alcuna intenzione – almeno per il momento – di aprire a un prestito. Probabile che, qualora non dovessero verificarsi sorprese in questi ultimi nove giorni di mercato, l’Inter possa posticipare l’investimento a giugno, quando Perisic potrebbe dire addio ai colori nerazzurri (è in scadenza il 30 giugno).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]