Nel nome di Gigi: il figlio Leonardo lavora all’Inter

Nel nome del padre Gigi Simoni, che oggi avrebbe compiuto 83 anni. Uguale a lui nei modi gentili e nel sorriso timido, anche suo figlio Leonardo lavora nell’Inter in una squadra di sette osservatori coordinata da Verdelli, sotto la supervisione del ds Piero Ausilio.
L’idea è stata di Zanetti, che offrì a Leonardo un anno di apprendistato, brillantemente superato. E così, prima del Covid, Leonardo è andato in Spagna, Portogallo e Francia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]

1 min di lettura

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, su X scrive così di Simone Inzaghi.“Fino a questa sera, il Bayern Monaco a San Siro contro l’Inter aveva sempre vinto. Fino a questa sera, solo Helenio Herrera aveva raggiunto per due volte la semifinale di Champions alla guida dell’Inter. Simone Inzaghi sempre più nella storia del club”.