UFFICIALE – Inter-Venezia si gioca: nessun nuovo caso Covid negli ospiti

Inter-Venezia si gioca. Il Venezia, partito ieri pomeriggio per Milano, ha effettuato questa mattina una nuova tornata di tamponi per accertare eventuali nuove positività oltre alle cinque già preesistenti: l’esito è stato negativo per tutti, dunque la partita di oggi pomeriggio a San Siro potrà essere disputata regolarmente. Per il rinvio, infatti, sarebbero stati necessari almeno nove giocatori contagiati dal Covid-19. Calcio d’inizio alle ore 18. Lo riporta Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]

1 min di lettura

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, su X scrive così di Simone Inzaghi.“Fino a questa sera, il Bayern Monaco a San Siro contro l’Inter aveva sempre vinto. Fino a questa sera, solo Helenio Herrera aveva raggiunto per due volte la semifinale di Champions alla guida dell’Inter. Simone Inzaghi sempre più nella storia del club”.