Cosa è emerso dal summit di mercato? Avanza Caicedo, Kostic obiettivo numero uno

Il summit di mercato tra Simone Inzaghi, Steven Zhang, Beppe Marotta e Piero Ausilio – annunciato dal tecnico nerazzurro al termine di Inter – Venezia – è andato in scena oggi. E’ un primo incontro, Simone Inzaghi positivo al Covid ha partecipato in videoconferenza.
“Marotta, Ausilio e Baccin collegati dalla sede di viale della Liberazione  – scrive calciomercato.com – e Simone Inzaghi dalla propria abitazione. Felipe Caicedo è il nome che avanza, il Genoa ha trovato l’intesa per l’arrivo di Piccoli (già in viaggio verso la Liguria) ed è pronto a liberare gratis la punta ex Lazio, che dovrebbe appunto potersi svincolare (ma al momento non arrivano conferme dal l’entourage del calciatore su questa possibilità) ricorrendo a una clausola presente nel contratto. L’affare non è ancora chiuso perché l’Inter e l’entourage del calciatore stanno ragionando sull’eventuale durata del contratto in nerazzurro. L’Inter, inoltre, sta portando avanti anche il discorso per l’esterno sinistro, visto che Kolarov è sempre più vicino all’addio. Kostic sempre l’obiettivo numero uno”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]