Vieri: “Contro il Venezia non è stata una partita come le altre dell’Inter”

Nuova puntata della ‘Bobo TV’, con Christian Vieri che ha parlato anche di Inter-Venezia, partita vinta dai nerazzurri in pieno recupero grazie ad un gol di Dzeko dopo essere stati anche a lungo in svantaggio.

“Prendiamoci i tre punti, ma non bene. Non è stata una partita come le altre dell’Inter. Con 5000 persone è difficile giocare, non ti prepari mentalmente. Con lo stadio pieno finiva 4-0. Ho visto una squadra stanca, ha sbagliato tante occasioni, però poi il vecchio Dzeko ha preso altri due punti. Vincere è importante visto che il giorno dopo c’era Milan-Juventus che potevano prenderti dei punti. Hanno sofferto e faticato a fare il secondo gol. I fischi per Dzeko? Qualche mugugno per qualche stop sbagliato, ma sappiamo bene com’è giocare a San Siro. Forse c’era qualche mugugno di frustrazione, ma nessun fischio. Alla fine arrivano tre punti fondamentali”, ha concluso l’ex bomber nerazzurro Vieri.

Gli ha fatto eco l’ex compagno di squadra e amico Nicola Ventola, ospite fisso delle sue chiacchierate sul web: “E’ stata brutta partita qualitativamente, ma concettualmente l’Inter è sempre sul pezzo. I mugugni dei pochi presenti sono arrivati per sottolineare le giocate che non riuscivano ai giocatori nerazzurri, alla fine dico che va bene vincere anche così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]