Non solo Gosens e Caicedo sulle pagine dei quotidiani legate all’Inter. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Paulo Dybala. Il tanto atteso rinnovo con la Juventus è stato rinviato a febbraio proprio per dare l’assalto a Vlahovic. Ma non è solo per questo che l’argentino ci è rimasto male.
“Il risultato non è affatto scontato, come sembrava invece fino a Natale. Molto dipenderà da quanto Madama è intenzionata a spendere per trattenere il suo numero dieci, con l’esigenza primaria di far quadrare i conti – spiega la rosea in merito all’incontro per il prolungamento -. L’ipotesi più probabile è che la dirigenza bianconera si presenterà a febbraio con una proposta di riduzione dell’ingaggio (Paulo guadagna attualmente 7,3 milioni di euro, bonus compresi) e per una durata inferiore rispetto all’intesa precedente, consapevole che l’attaccante potrebbe non accettare. A quel punto la palla passerà a Dybala. Il dieci (che nonostante i problemi fisici resta il miglior marcatore della squadra con 11 reti stagionali) finora non aveva mai preso in considerazione l’ipotesi di lasciare Torino — anzi, era convinto che ci sarebbe rimasto fino a fine carriera — però è dispiaciuto per la mancanza di chiarezza da parte del club”.
“Se la proposta della Juventus sarà al ribasso come sembra, Dybala potrebbe decidersi ad ascoltare anche altre offerte”, si legge infine. E qui entra in gioco Marotta, pronto a portarlo all’Inter.