MERCATO – Inter, occhi puntati su Cambiaso del Genoa. Su di lui anche Juve e Atalanta

Dopo aver definito l’operazione Gosens, l’Inter non si ferma e continua a lavorare alacremente sulla sua corsia sinistra. Detto che l’acquisto del tedesco non esclude la possibilità di offrire un rinnovo contrattuale a Perisic, le possibilità che il croato decida di non prolungare rimangono consistenti, vista la differenza fra domanda e offerta.

A questo proposito, secondo Sky Sport, l’Inter pensa di cautelarsi ulteriormente ed ha individuato un possibile sostituto di Gosens per la prossima stagione: si tratta di Andrea Cambiaso, esterno del Genoa in scadenza nel 2023. Sul giocatore bisogna registrare l’interessamento di Juventus e Atalanta: i bianconeri dovranno intervenire nella prossima estate sulla fascia sinistra, così come i bergamaschi che hanno lasciato partire Gosens in direzione Milano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]