Julio Cesar: “Inter squadra da battere in Italia, col Liverpool può giocarsela”

L’ex portiere nerazzurro, Julio Cesar, è protagonista di un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale parla dell’Inter attuale: prima in Serie A, vincitrice della Supercoppa, ai quarti di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League. “L’Inter resta la squadra da battere in Italia: è un gruppo fortissimo. Credo che sia stato fondamentale ritrovare la fiducia, una volta conquistato lo scudetto l’anno scorso”.

Il brasiliano, poi, si esprime sul possibile avvicendamento in porta tra Handanovic e Onana, con il camerunese già acquistato in vista della prossima stagione: “Sulle ultime operazioni non sono aggiornato, ma di sicuro Handanovic è ancora un portiere molto valido. Un professionista in tutto, e lo ha dimostrato in questi anni di Inter. Mettendo anche il proprio timbro sull’ultimo scudetto”.

Chiosa sul prossimo confronto in Champions che vedrà opposti i nerazzurri al Liverpool di Klopp: “Penso che l’Inter possa giocarsela: non ci sono preclusioni oppure una squadra favorita negli ottavi di finale. Tutte e due sono su alti livelli. Chiunque può passare il turno, e non sarà di certo una sorpresa se dovesse farlo Inzaghi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]