L’ex portiere nerazzurro, Julio Cesar, è protagonista di un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale parla dell’Inter attuale: prima in Serie A, vincitrice della Supercoppa, ai quarti di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League. “L’Inter resta la squadra da battere in Italia: è un gruppo fortissimo. Credo che sia stato fondamentale ritrovare la fiducia, una volta conquistato lo scudetto l’anno scorso”.
Il brasiliano, poi, si esprime sul possibile avvicendamento in porta tra Handanovic e Onana, con il camerunese già acquistato in vista della prossima stagione: “Sulle ultime operazioni non sono aggiornato, ma di sicuro Handanovic è ancora un portiere molto valido. Un professionista in tutto, e lo ha dimostrato in questi anni di Inter. Mettendo anche il proprio timbro sull’ultimo scudetto”.
Chiosa sul prossimo confronto in Champions che vedrà opposti i nerazzurri al Liverpool di Klopp: “Penso che l’Inter possa giocarsela: non ci sono preclusioni oppure una squadra favorita negli ottavi di finale. Tutte e due sono su alti livelli. Chiunque può passare il turno, e non sarà di certo una sorpresa se dovesse farlo Inzaghi”.