L’Inter per l’estate avrebbe prenotato Gleison Bremer, difensore centrale del Torino. Un’operazione da 25 milioni di euro circa, ovvero la cifra richiesta dal presidente granata Urbano Cairo per lasciarlo partire. Scrive La Repubblica: “Marotta, Ausilio e Baccin hanno già prenotato Bremer. Il presidente granata Urbano Cairo potrebbe convincerlo al rinnovo, introducendo una clausola da 25 milioni. Ed è proprio la cifra che Mino Raiola ha assicurato che porterà all’Inter in caso dovesse partire il suo assistito Stefan De Vrij, che piace in Premier League, soprattutto al Tottenham del suo ex allenatore Antonio Conte”.
MERCATO – Inter e Milan, corsa a Bremer
Si profila l’ennesimo derby di mercato per il difensore del Torino, Gleison Bremer, che sta disputando un’ottima stagione. Inter e Milan, infatti, sono parecchio interessate al brasiliano classe 1997 e lo hanno messo in cima alla lista delle preferenze per il reparto difensivo. Ogni discorso è comunque legato alla prossima estate, dal momento che non ci sono le condizioni di concretizzare un trasferimento già a gennaio, sia per impossibilità di nerazzurri e rossoneri, sia perché i granata non hanno intenzione di privarsene a stagione in corso.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il club di Cairo parte da una valutazione di 30 milioni. Inter e Milan proveranno ad impostare la trattativa con una proposta intorno ai 20 milioni più bonus. Come accade sempre in questi casi, sarà decisiva la volontà del giocatore: Bremer, molto probabilmente, sarà chiamato a scegliere il lato del Naviglio sul quale collocarsi.
Lascia un commento