Panini, ecco le figurine extra: si celebrano la Supercoppa dell’Inter e Calhanoglu

Dopo l’uscita ufficiale dell’album, la Panini ha realizzato 8 figurine extra della raccolta “Calciatori 2021-2022”, che sono in edicola oggi con Sportweek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport. Nel dettaglio 3 figurine sono dedicate all’Inter. Nella sezione “Film del Campionato”, infatti, c’è l’immagine della premiazione della Supercoppa italiana vinta 2-1 contro la Juventus, grazie alle reti di Lautaro Martinez su rigore e Sanchez, all’ultimo minuto dei supplementari. Poi c’è la riproduzione della prima pagina Gazzetta del 23 dicembre, con il titolo “Inter, tombola!” e vengono citati alcuni numeri raggiunti dai nerazzurri dopo il successo sul Torino.

Nella sezione “EA Sports Player of the Month”, c’è Calhanoglu, che è stato eletto miglior giocatore del mese di novembre dalla Lega Serie A. Le altre figurine, invece, sono dedicate a Vlahovic (miglior marcatore del 2021 con 33 gol), all’Empoli (squadra rivelazione del girone d’andata) e Simeone (miglior giocatore del mese di ottobre). Nella categoria “Coach of the Month” ci sono Pioli e Gasperini, che sono stati eletti come miglior allenatore rispettivamente nei mesi di ottobre e novembre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]