Gianluca Mancini, agente di Robin Gosens, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it del trasferimento all’Inter del suo assistito: “L’Inter lo seguiva da tempo e ovviamente i suoi numeri erano sotto gli occhi di tutti, poi lunedì in giornata c’è stata l’accelerata e si è fatto tutto in 48 ore”.
“Ovviamente Robin è molto felice, aspettava da tempo un’occasione del genere e siamo convinti sia il club perfetto per lui, nell’anno del mondiale era importante per lui fare questo step. Sarò di parte ma credo che Gosens sia nel suo ruolo il più forte in Europa, l’Inter si è rinforzata sicuramente quindi può puntare ad ogni obiettivo. Inzaghi? Si sono parlati e c’è stato subito un ottimo feeling. Robin è molto felice di iniziare questa avventura con lui”, ha concluso Mancini.
Il nuovo esterno dell’Inter ha anche rilasciato le prime dichiarazioni alla tv ufficiale del club. “È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui. Ho tanta voglia di iniziare. Bastoni? Stiamo parlando quasi tutti i giorni. Non solo adesso, già 2, 3 anni fa mi ha detto che grande club è, che è un orgoglio giocare per l’Inter, ma per me non era una scelta difficile. Non ha dovuto convincermi perché lo so anche io che è una grande squadra. Mi ha raccontato la storia del club, la squadra, come si lavora qui e sono contento di aver già parlato con lui”
“Inter tedesca? Anche questo è un grande orgoglio. Qui ci sono stati grandissimi campioni che hanno scritto la storia con questa società. Io spero di poter continuare a scrivere questa storia. E’ un’ambizione che ho, sono venuto con grandissima voglia di continuare questa tradizione dei giocatori tedeschi e non vedo l’ora. Ciao tifosi nerazzurri. Sono veramente troppo orgoglioso e contento di essere qui, non vedo l’ora di vedervi tutti a San Siro e di mettere tutto quello che ho in campo per l’Inter”.
Lascia un commento