Barzaghi: “Ecco perchè Inzaghi ha voluto Caicedo. Su Gosens…”

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi ha parlato delle idee del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e di come utilizzerà l’ultimo arrivato Caicedo e Gosens.
“Caicedo può dare qualcosa nel corso delle partite, è la sua specialità. Inzaghi lo ha voluto per essere più tranquilli viste le tante partite. Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. Inzaghi ha aggiunto l’imprevedibilità al gioco proposto da Conte prima e tutto questo mix permette all’Inter di programmare il futuro. Inzaghi si è negativizzato e domani sarà ad Appiano. Gli italiani sono rientrati così come Vecino, ammonito e squalificato. Rimangono solo Lautaro Martinez e Alexis Sanchez che torneranno giovedì a Milano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]