Lady Dzeko: “Vi svelo il piatto preferito di Edin…”

Amra Silajdzic, moglie di Edin Dzeko, a gazzetta.it racconta la nuova vita milanese svelando una curiosità culinaria dell’attaccante bosniaco: “Il suo piatto preferito è un tipico involtino di carne bosniaco, ma mangia sano come tutti noi. E stiamo trasferendo questa educazione alimentare ai figli. Quando a 36 anni giochi ad alti livelli devi seguire un po’ tutto, stare attento a ogni particolare. La musica? Ascolta musica bosniaca e latina”.

Chi è Amra Silajdzic

Amra Silajdzic è la donna dietro la grande carriera sportiva di Edin Dzeko. E’ nata il 1° ottobre 1984 sotto il segno della Bilancia, nel cuore della Bosnia. È una modella dalla carriera straordinaria, forte di una bellezza altrettanto ineguagliabile e di un fascino che toglie il fiato.
Nel suo curriculum anche il ruolo di attrice, intrapreso a margine della vittoria del concorso Metropolitan Top Model (a soli 16 anni!). Un vero e proprio astro della moda e della recitazione, con un marito famosissimo nel cuore! E’ legata a Edin dal 2011, la coppia ha due figli: Una e Dani, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]